Project Cars GO è ufficiale: siete pronti a sfrecciare su Android e iOS? (download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Project Cars GO è ufficiale: siete pronti a sfrecciare su Android e iOS? (download)

A ormai tre anni di distanza dai primi rumor, Gamevil è finalmente uscita allo scoperto e ha lanciato ufficialmente Project CARS GO, la versione mobile del suo popolare simulatore di guida per auto.

Project Cars GO sembra includere le principali peculiarità della versione desktop che tutti conosciamo, con la differenza che l'esperienza e l'interfaccia di gioco sono ottimizzate per un uso touch. Il gioco ha previsto anche una versione Beta e una di pre-registrazione che ha fornito a coloro che si sono iscritti la possibilità di riscattare speciali ricompense per il gioco.

Il gioco è attualmente disponibile al download gratuito sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS. In entrambi i casi sono previsti degli acquisti in-app, mentre alle relative pagine sugli store potete leggere i requisiti minimi per giocare.

È bene considerare che attualmente i server di Gamevil potrebbero essere ancora non pienamente attivi e che pertanto il gioco potrebbe non avviarsi immediatamente successivamente all'installazione.

Qui sotto trovate i rispettivi badge di download.