Project Eve per PS5 ha un che di Bayonetta, e non è certo un male (video)

Project Eve per PS5 ha un che di Bayonetta, e non è certo un male (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Project Eve va ad aprire il PlayStation Showcase dedicato a PS5 di stasera. Non si tratta di una vera e propria novità. Gli sviluppatori coreani della software house Shift Up ci stanno infatti lavorando dal 2019. È la loro prima esperienza con un titolo di questo calibro, e quanto mostrato stasera potrebbe avere le carte in regola per attirare svariati giocatori.

Non sappiamo se il gioco sarà un'esclusiva PlayStation 5 o meno. Sappiamo che il video mostrato all'evento era relativo al gameplay della versione PS5.

Il tutto è ambientato in un futuro non troppo distante, dopo che l'umanità è stata letteralmente bandita dalla Terra dopo aver perso una furiosa battaglia contro i così detti NA:tives.

Il giocatore, per poter riconquistare la Terra, si calerà nei panni di Eve, un soldato che a quanto pare sa come farsi valere. I combattimenti richiederanno una dose extra di riflessi, e si andrà a sfruttare il terreno di scontro (con scale, muri, scivolate, funi e altro) oltre che ad armi e poteri.

Parare i colpi nemici e scansarli al momento giusto sarà la chiave per accumulare potere. Sconosciuta per il momento la data di lancio, ma possiamo consolarci con un video gameplay piuttosto corposo. Fateci sapere cosa ne pensate!

Commenta