Pronti a scatenarvi con Just Dance 2022? Da oggi disponibile per console e Stadia

Pronti a scatenarvi con Just Dance 2022? Da oggi disponibile per console e Stadia
Federica Papagni
Federica Papagni

È tornato Just Dance, il fortunato ranchise musicale firmato Ubisoft che l'edizione di quest'anno arriva alla sua 12a edizione, ricca di 40 nuovi brani pronti a farvi ballare e scatenare come dei veri ballerini, data anche la presenza come sempre delle Alternative version per coreografie da veri pro. 

Nella ricca track list di Just Dance 2022 troverete canzone adatte ad ogni gusto, dal K-POP con Boombayah delle Blackpink, a quello latino di Camila Cabello con Don't go yet fino ad arrivare agli artisti del calibro di Billie Eilish con Happier than ever, Katy Perry con l'ormai datata Last Friday Night e l'inaspettata Bella Poarch, nata su TikTok e che fa la sua entrata nel titolo con Build A B****.

Grazie alla modalità Sweat i giocatori potranno creare la propria fitness routine, che tiene conto delle calorie bruciate mentre ci si mantiene in forma ballando. Ma se nelle loro vene scorre la vera competizione potranno con World Dance Floor mettersi in gioco e misurarsi con i giocatori di tutto il mondo, lanciandosi in sfide avvincenti contro i migliori ballerini a livello internazionale.

Immancabili in Just Dance 2022 i momento di condivisione con amici e parenti, anche per merito della modalità Kids che permette a grandi e piccoli di divertirsi e passare momenti di spensieratezza con brani e coreografie pensati proprio per i più piccoli.

Infine come ormai da tradizione, con Just Dance Unlimited, il servizio streaming in abbonamento, i più appassionati potranno riprodurre i passi di oltre 600 brani.

Just Dance 2022 è disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Stadia. Se per le console Sony vale la retrocompatibilità, stesso discorso non vale per quelle Microsoft per le quali chi acquista il gioco per Xbox One ha la possibilità di scaricarlo su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che come sempre è valida la possibilità per tutte le piattaforme di utilizzare l'app Just Dance Controller da scaricare su iOS e Android. Questa applicazione rende il titolo accessibile per tutti, calcola il punteggio direttamente dallo smartphone e consente fino a 6 giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. 

Trailer Just Dance 2022

Just Dance 2022 - Immagini

Commenta