Pronti per Horizon Forbidden West? Il gioco arriva il 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5

Pronti per Horizon Forbidden West? Il gioco arriva il 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Horizon Forbidden West, ultima fatica di Guerrilla Games, si è mostrato in un gameplay per la prima volta il 27 maggio scorso durate lo State of Play: all'epoca non era ancora nota una data d'uscita, visto che lo sviluppo del titolo era stato rallentato dalla pandemia, ma finalmente Sony ha svelato quando potremo vestire nuovamente i panni di Aloy.

Il titolo arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022: i pre-ordini partiranno invece il 2 settembre di quest'anno, ma seguiranno maggiori informazioni su di essi durante la prossima settimana.

Sony ha così commentato:

Sebbene la decisione di rimandare l’uscita del gioco al 2022 non sia stata affatto facile, vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i nostri fan per l’incredibile supporto. Sappiamo quanto siete ansiosi di ritrovare Aloy e i suoi amici, di proseguire la sua storia e di esplorare un mondo nuovo e ancora più pericoloso. In questi mesi ci avete testimoniato la vostra passione con illustrazioni, cosplay, fotografie virtuali e video stupefacenti.

da Sony

Inoltre è da poco disponibile una patch per Horizon Zero Dawn per PS5 che aggiunge gratuitamente una modalità a 60 FPS: i possessori di una copia del titolo potranno aggiornarlo sin da subito.

Fonte: Sony

Commenta