Pronti a iniziare l’anno con le nuove sfide del DLC Kingdom Hearts III Re Mind? (video e foto)

Roberto Artigiani

Square Enix invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC Kingdom Hearts III Re Mind che propone un nuovo episodio giocabile (per chi ha già finito il gioco principale), in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili.

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre a gennaio uscirà una patch gratuita (versione 1.07) con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. Sempre da gennaio i giocatori potranno utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate rispetto a quelle attuali.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale

Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato lo scorso 30 novembre 2019 in Giappone, a Osaka. In attesa che l’anno nuovo porti nuove sfide e avventure vi lasciamo al trailer in cui potete gustare un’anteprima dei personaggi di Final Fantasy che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di Final Fantasy VII.