Pronti per la macedonia? Fruit Ninja VR 2 è in arrivo nel 2021 e ci saranno anche le frecce (video)

Pronti per la macedonia? Fruit Ninja VR 2 è in arrivo nel 2021 e ci saranno anche le frecce (video)
Filippo Morgante
Filippo Morgante

In risposta alla grande richiesta degli utenti, Halfbrick Studios ha deciso di tornare alla carica con un nuovo episodio di un titolo di grande successo. Fruit Ninja VR 2 sarà infatti lanciato su PC VR verso la fine quest'anno, dopo che lo sviluppatore aveva annunciato il progetto in sordina all'inizio di giugno. Un annuncio su SteamVR per il gioco, di cui potete vedere un breve gameplay nel video a fondo articolo, è stato attivato.

Fruit Ninja è un gioco mobile incredibilmente popolare in cui i giocatori passano il dito sullo schermo touch del proprio dispositivo per tagliare la frutta a metà. Nel 2016, Halfbrick Studios ha rilasciato una versione VR del gioco che permetteva invece di impugnare una spada per sferrare dei fendenti fisicamente con le braccia. In questa seconda versione VR le spade restano presenti, ma sono stati aggiunti anche il tiro con l'arco e maggiori spazi da esplorare.

L'universo di Fruit Ninja sta crescendo, e in questa nuova versione i frutti verranno sparati in aria e dovrete colpirli il più velocemente e abilmente possibile per raccogliere punteggi alti. Halfbrick ha inoltre promesso anche altre armi e persino una forma di supporto multiplayer in una versione successiva del gioco.

Via: Uploadvr

Commenta