Pronti a mettervi in gioco nell'Amazon UNIVERSITY Esports Italia? Le iscrizioni sono aperte

Pronti a mettervi in gioco nell'Amazon UNIVERSITY Esports Italia? Le iscrizioni sono aperte
Federica Papagni
Federica Papagni

La terza edizione dell'Amazon UNIVERSITY Esports Italia sta per essere inaugurata, e darà modo agli studenti universitari di poter mettere in mostra le proprie abilità e farsi notare dai migliori team professionisti a livello europeo.

Già dallo scorso venerdì sono aperte le iscrizioni per formare le squadre che si sfideranno su celebri giochi:

  • League of Legends
  • Clash Royale
  • Legends of Runeterra
  • Rocket League
  • Scacchi

I team hanno tempo fino al 2 febbraio per registrarsi sul sito web della competizione, che trovate all'indirizzo qui, mentre le sfide avranno inizio il 3 febbraio.

Le squadre si contenderanno la vittoria fino ai primi giorni di aprile, cercando così di guadagnarsi i il titolo di miglior selezione universitaria a livello nazionale, per poi andare a rappresentare il Paese e il proprio istituto in Europa.

Anche in questa ultima edizione, Amazon UNIVERSITY Esports sarà supportata da diversi sponsor come ACER Predator, Intel e Samsung, le quali confermano l loro sostegno per l'ecosistema esport e soprattutto per le competizioni in ambito universitario.

 Per quanto riguarda l'organizzazione del torneo, invece, GGTech si affiderà alla collaborazione di PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e punto di riferimento del settore a livello nazionale.

Mostra i commenti