Pronti a prendere il vostro posto sul ponte di comando? Bow To Blood arriva il 28 agosto (video)

Roberto Artigiani

Tribetoy lancia un nuovo titolo per il visore per la Realtà Virtuale di Play Station 4: Bow To Blood. Dopo averlo visto in anteprima al salone di Parigi, siete pronti a prendere il vostro posto sul ponte di comando? Dalla vostra posizione privilegiata dovrete gestire l’equipaggio della nave, usare le armi – anche la vostra pistola quando necessario – e guidare la nave verso la vittoria. Bow To Blood infatti è un incrocio tra un gioco di corse e uno di azione/avventura.

Lo scopo è vincere la competizione, ma ci sono molti rivali gestiti dall’Intelligenza Artificiali con cui fare i conti. Potete farveli amici, usarli per raggiungere il vostro obiettivo o diventare nemici per la pelle, in ogni caso non si dimenticheranno di come li avete trattati. Tribetoy dichiara che grazie all’uso di un algoritmo procedurale ogni partita è unica dal momento che il cast e gli incontri che si possono fare ruotano casualmente presentando ogni volta nuovi ambienti, nuovi rivali e nuove sfide.

LEGGI ANCHE: Disponibile la demo gratuita di PES 2019!

Bow To Blood è disponibile in pre-ordine e arriverà in tutti i negozi il 28 agosto, per prenotarlo potete visitare il sito Play Station, mentre per farvi un’idea più completa potete spulciare il sito ufficiale. In ogni caso vi lasciamo al trailer appena pubblicato.

Fonte: Play Station