Pronti a sfrecciare insieme a Dom, Letty e Roman? Bandai annuncia “Fast & Furious Crossroads” (video e foto)

Roberto Artigiani

Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato il prossimo arrivo di Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli, ambientato nell’universo del fortunato franchise Fast & Furious. Il titolo, realizzato in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios, arriverà in contemporanea con il nono capitolo della saga atteso al cinema per il 22 maggio 2020.

Fast & Furious Crossroads si presenterà con tutte le classiche trame, gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, e si potrà giocare sia in modalità Storia per un giocatore sia in Multiplayer (su cui non è stato rivelato alcun dettaglio).

Dom, Letty e Roman torneranno all’azione e saranno interpretati dagli stessi attori della saga cinematografica: Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson. Fast & Furious Crossroads infatti espande l’universo di Fast & Furious con avventure cariche di azione e ambientate in luoghi famosi di tutto il mondo. Potrete sfrecciare sulle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova misteriosa minaccia.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale

Fast & Furious è uno dei franchise più amati di tutti i tempi e continua a innovarsi in modo straordinario – ha commentato Jim Molinets, di Universal Games and Digital Platforms – Fast & Furious Crossroads è un’autentica esperienza fedele alla serie e agli elementi che i fan amano: un cast stellare, storia adrenalinica, tanta azione, profondi legami e, naturalmente, auto veloci”.

Infatti stando alle dichiarazioni di Andy Tudor, Chief Creative Officer di Slightly Mad Studios, il gioco conterrà “tante sorprese ed Easter Egg per i fan e un’intensa modalità multiplayer”Fast & Furious Crossroads sarà disponibile a maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE