Ace Racer sembra un Asphalt ancora più caciarone: in arrivo su Android e iOS

Federica Papagni
Federica Papagni
Ace Racer sembra un Asphalt ancora più caciarone: in arrivo su Android e iOS

Ace Racer è l'ultima fatica del noto editore NetEase Games, il quale l'anno scorso l'ha rilasciato in Cina su Android e iOS, mentre ora è apparso in accesso anticipato per Android nelle Filippine.

Il titolo offre gare automobilistiche futuristiche ad alta velocità ed adrenalina, in cui i giocatori possono scegliere quale veicolo controllare tra una varietà di auto realmente esistenti, ma anche altre immaginarie progettate per adattarsi all'estetica futuristica del gioco.

Ogni auto ha un'abilità definitiva specifica per il suo modello, che consente agli utenti di poter godere di alcune azioni particolari, come passare attraverso i muri, trasformarsi durante la guida o derapare ad alta velocità.

L'allenamento sarà fondamentale per affinare le proprie capacità e dare così al massimo nel gameplay. Infatti, grazie a una modalità apposita, sarà possibile testare ogni auto per capirne le caratteristiche e avere così modo di fare la scelta più gusta a seconda dei circuiti in cui si competerà.

Come detto in apertura, ora l'accesso antipato di Ace Racer è stato aperto nelle Filippine per i dispositivi Android, e la speranza è che, con il passsare del tempo, sempre più mercati vengano inglobati nel programma di lancio. Nel frattempo, date un'occhiata al trailer a seguire: siamo convinti che non vi lascerà indifferenti!