Il prossimo eroe di Overwatch è... un criceto! Si chiama Wrecking Ball ed è un tank (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Wrecking Ball Hammond Overwatch - Ebbene sì, Blizzard ha svelato con una brevissima clip il nuovo eroe di Overwatch, senza però confermare il suo nome o le abilità, anche se a riguardo di queste ultime possiamo già farci un'idea. Si tratta di una gigantesca palla robot armata fino ai denti, al cui interno si nasconde un "pucciosissimo" criceto!

Si tratta di una delle cavie da laboratorio della base lunare Horizon, che è riuscita a fuggire insieme a Winston attaccandosi alla capsula di salvataggio di quest'ultimo. Non si tratterebbe quindi di Hammond, l'altro primate il cui nome compare sempre nella base lunare Horizon. Si tratta in realtà proprio di Hammond, come citato nel video delle origini dell'eroe che trovate al termine dell'articolo.

Hammond, aka "Wrecking Ball", è un tank da combattimento dotato di 600 punti ferita con abilità che gli garantiscono una più che discreta mobilità (può chiudersi a palla e rotolare), protezione (scudo adattivo) e attacco.

Ecco le sue abilità. A seguire anche il video relativo alle origini dell'eroe e un po' di gameplay.

Approfittiamo per segnalarvi le patch notes in italiano del recente aggiornamento che vanno ad introdurre un bel po' di novità, tra cui il sistema degli Elogi, la Ricerca delle formazioni avanzata e il rework completo di Symmetra.

Wrecking Ball - Le origini