PS5: Be The First è il concorso di Sony che consente ai fan di vincere la console next-gen

PS5: Be The First è il concorso di Sony che consente ai fan di vincere la console next-gen
Federica Papagni
Federica Papagni

Vincere una PS5 è possibile grazie a Sony. L'azienda ha infatti indetto il concorso Be The First a cui i consumatori di età superiore ai 13 anni potranno partecipare dal 25 ottobre al 19 novembre, data di uscita della console next-gen giapponese in Italia.

Per prendervi parte gli utenti dovranno tener sott'occhio durante l'intera durata del concorso le pagine Facebook e Instagram e i relativi siti di PlayStation Italia, MediaWorld, UniEuro, EveryEye e Multiplayer, in cui dovranno riconoscere, risolvere e poi conservare un totale di 5 di enigmi.

La loro risoluzione farà ottenere la possibilità di raccogliere dei codici alfanumerici utili ai fini della vittoria.

Per verificare la correttezza del proprio ragionamento, basta recarsi nella sezione dedicata del sito Web e una volta che saranno stati raccolti tutti i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre, collegandosi al sito. A seguito di tale passaggio, in caso di risposte corrette sarà così possibile compilare il form di registrazione (in caso di minore tale parte dovrà essere compilata dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale).

Il vincitore sarà colui che inserirà nel peridio compreso tra i due giorni di novembre sopra indicati la stringa con i 5 codici corretti. Il premio è ovviamente una PS5 arricchita da accessori e codici per scaricare dei titoli. Tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all'estrazione di recupero della nuova console. La verbalizzazione del vincitore e l’estrazione finale sono previste entro il 30 novembre.

Al seguente indirizzo potete dare un'occhiata al regolamento completo.

Video

Commenta