
Sony burlona “conferma” l’esistenza di PS5 in un tema natalizio per PlayStation 4?
Conferme sull’esistenza di PS5 ce ne sono oramai diverse e non c’è troppo da sorprendersi se la stessa Sony stuzzica i fan con piccoli indizi disseminati qua e là. Un utente su Twitter ha notato qualcosa di strano in un tema natalizio per PS4 realizzato dalla stessa Sony donato a chi si è segnato alla newsletter dedicata ai contenuti PlayStation (nel caso vogliate attivarla trovate l’opzione nella sezione dedicata al vostro account).
Il tema natalizio alterna le scritte “Happy Holidays” e “PlayStation“. Fin qui niente di strano, se non fosse che la “S” utilizzata nella parola Holydays e nella parola PlayStation sono diverse, nonostante si tratti dello stesso font.
LEGGI ANCHE: PS5 in arrivo nel 2019?
La “S” utilizzata in PlayStation è palesemente un 5, e ad interpretarlo come un indizio per l’esistenza di PlayStation 5 sorge quasi spontaneo. Potrebbe anche trattarsi di un modo per celebrare il quinto anniversario di PlayStation 4, ma ci piace molto di più la prima ipotesi.
Via: MultiplayerFonte: @bmikeypHOOLLLDDDD UPP.
Look at the S in "Holidays."
Now look at the S in "PlayStation."Did @PlayStation just low key announce the PS5 in their holiday theme??? pic.twitter.com/8rfFUjao41
— Mike Peterson (@bmikeyp) December 18, 2018