PS5 disponibile da GameStop oggi pomeriggio, ma con tanti ***

Intanto è un bundle più caro della sola console, e poi ci sono alcune condizioni da rispettare
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
PS5 disponibile da GameStop oggi pomeriggio, ma con tanti ***

PlayStation 5 sarà disponibile oggi, 21 aprile, da GameStop, ma prima di precipitarvi sul sito, leggete bene quelle che sono "le condizioni" di vendita.

Allora, anzitutto è necessario seguire la puntata di GameStop TV di oggi alle ore 16 su Twitch, durante la quale verranno messi in vendita pochissimi pezzi di PS5.

Si tratta della versione standard in bundle con un controller aggiuntivo DualSense Starlight Blue ed il Telecomando Media, oltre ai 3 giochi Demon's Souls, UNCHARTED: Raccolta L'Eredità dei Ladri Tales of Arise).

Il prezzo del bundle è di 699,98€, ma per acquistarlo sarà necessario essere iscritti al programma GS+ (il livello base non dovrebbe avere alcun tipo di vincolo). Non potrete in alcun modo acquistare la sola console, in questa occasione.

Sia chiaro che a GS+ non garantisce in alcun modo di poter acquistare il bundle in questione, dato che, come già sottolineato, la disponibilità sarà molto scarsa.

Si tratta chiaramente di una formula rivolta per lo più ai già fedelissimi di GameStop, o comunque pensata proprio per aumentare gli iscritti a GS+ e Twitch, ma non è certo la disponibilità generale e "semplice" che ormai auspicheremmo per la console di Sony, ad un anno e mezzo dal suo arrivo sul mercato.