Ultimo giorno per acquistare PS5 da MediaWorld: oggi bundle con Ratchet & Clank

Ultimo giorno per acquistare PS5 da MediaWorld: oggi bundle con Ratchet & Clank
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

PS5 in questi giorni sta diventando reperibile con sempre maggior frequenza. La scorsa settimana ha fatto capolino da GameStop, mentre qualche giorno fa è stata disponibile su Amazon. In questi giorni è il turno di MediaWorld, che, come un po' di tempo fa, torna ad annunciare date e orari di disponibilità della console. Il 19 luglio è stato il primo giorno utile per l'acquisto, anche se i problemi non sono mancati.

La testimonianza di un nostro lettore qui sotto questo articolo non è l'unica: anche sulla pagina Facebook ufficiale diversi utenti lamentano problemi durante l'acquisto della console. Molti si lamentano anche dell'impossibilità di usare i buoni acquisto MediaWorld per procedere con la transazione. Si può infatti pagare solo ed esclusivamente con carta e PayPal.

Vari utenti hanno riportato poi problemi con la transazione: c'è chi non riusciva a portare a termine l'acquisto e chi invece si è visto scalare i soldi per poi essere riportati ad una pagina di errore. In definitiva, c'è chi è riuscito a concludere l'ordine, ma è comunque una procedura che risulta ancora difficoltosa (e soggetta al caso).

La vendita avviene solo è unicamente sul sito dedicato Games.MediaWorld.it. E non è nemmeno disponibile l'eventuale pagamento a rate. In ogni caso, il terzo giorno utile è oggi mercoledì 21 luglio, sempre intorno alle 15:00 di pomeriggio. Stavolta sarà disponibile la versione classica di PS5 (quella con lettore ottico) in bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart.

La vendita, come già accennato, avverrà sul portale Games.MediaWorld.it allestito per l'occasione. Anche stavolta la catena di elettronica si raccomanda di avere già un account registrato e una carta di credito o un account PayPal attivi sull'account, in modo da non farsi trovare impreparati per l'apertura delle vendite. Riepilogando:

  • Lunedì 19 luglio, ore 15:00 - PS5 Digital
  • Martedì 20 luglio, ore 15:00 - PS5 Classic
  • Mercoledì 21 luglio, ore 15:00 - PS5 + Ratchet & Clank: Rift Apart

Commenta