PS5, è domani il grande giorno? Forse sapremo prezzo e data di lancio

Federica Papagni -

Twitter si è fatto ancora una volta portatore di importanti notizie, e questa volta il soggetto in causa è la tanto attesa console next-gen di Sony. Sono ormai mesi che naviga da una parte all’altra il grosso punto interrogativo su prezzo, data di uscita e apertura dei pre-ordini della PS5 e secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale della catena GAME su Twitter domani qualcosa potrebbe finalmente smuoversi.

Leggendo le righe scritte nel tweet, che vi mettiamo qui sotto, i clienti interessati al pre-ordine della nuova console devono aprire benissimo orecchie e occhi perché durante la giornata di domani 9 settembre Sony ha previsto di rilasciare un importante annuncio.

LEGGI ANCHE: Minecraft VR per PlayStation VR sarà disponibile questo mese

Il tweet è stato prontamente rimosso dalla pagina, ma non è sfuggito agli utenti che con riflessi pronti hanno archiviato la prova della sua esistenza con uno screenshot. Naturalmente, non essendo una comunicazione ufficiale deve essere colta con la giusta cautela.

Dopo la recente conferma arrivata dagli Stati Uniti circa il prezzo della Xbox Series X e l’avvicinarsi inesorabile del periodo di lancio, una rivelazione più sostanziosa sulla PS5 non può farsi attendere molto e questa notizia che oggi vi stiamo proponendo è di certo tra le più affidabili. Per cui non ci resta che attendere domani per scoprire cosa sarà svelato tra prezzo, data di lancio o pre-ordine, ma nulla toglie che possa trattarsi anche di tutt’e tre.

Via: Eurogamer