
Sony non ci sarà al prossimo E3 2019: queste le ragioni
PS5 E3 2019 – Sony ha annunciato che non parteciperà al prossimo E3 2019, la tradizionale serie di eventi che si tiene annualmente sul mondo dei videogiochi. Non ci sarà nemmeno PS5 quindi, e le ragioni nella rinuncia sono molteplici.
L’annuncio giunge, un po’ a sorpresa, da un’intervista rilasciata dall’azienda nipponica a Game Informer: Sony ha in mente un nuovo modo per coinvolgere la sua community e questo potrebbe suggerire che stia lavorando ad un evento alternativo (magari dedicato a PS5?). Sicuramente non sarà un evento parallelo, come specificato da Jennifer Clark, vice presidente del settore comunicazioni di PlayStation.
LEGGI ANCHE: PS5 già nel 2019?
L’annuncio arriva dopo la già deludente rinuncia all’appuntamento con PlayStation Experience da parte di Sony: secondo Shawn Layden – presidente di Sony Interactive Entertainment – il PSX di quest’anno non avrebbe avuto molto da mostrare.
Dunque, entrambe le rinunce potrebbero avere anche una motivazione relativa alla mancanza di tempo necessario a preparare gli eventi. Probabilmente l’azienda opterà per un evento esclusivo in grado di fornire buona visibilità. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno dettagli in questo senso.
Fonte: Game Informer