PS5: foto dal vivo trapelate prima del lancio (foto)

Federica Papagni -

La PS5 ormai non ha più nessun segreto. La console di nuova generazione di casa Sony sbarcherà presto nel mercato mondiale e i pre-ordini sono partiti il 17 settembre e terminati in men che non si dica: infatti, la console risulta esaurita un po’ ovunque, per ora. Ma nell’attesa di poter mettere le mani sul prezioso tesoro, alcune immagini comparse sul sito Web di NCC ce la mostrano interamente.

Le immagini dal vivo presentano nel dettaglio il design della console, ma anche i suoi accessori. La prima cosa a saltare all’occhio è la sua importante grandezza, di cui ora possiamo avere concretamente un’idea, dal momento che abbiamo sempre saputo che con i suoi quasi 40 cm di altezza e il suo peso non sarebbe facilmente passata in secondo piano. Per lo meno si potrà decidere come disporla sul proprio piano, se verticalmente o orizzontalmente grazie alla comoda base inclusa nella scatola.

LEGGI ANCHE: Quale scegliere tra Samsung Galaxy Note 20 vs Note 20 Ultra vs Note 10+?

Per quanto riguarda i controller wireless questi sembrano avere tasti e analogici migliorati e vengono forniti con un caricabatterie wireless che renderà la vita dei giocatori molto più semplice, visto che sarà sufficiente posizionarlo sul pad e per dare inizio alla ricarica. Le immagini mostrano anche un supporto con un cavo da USB-A a USB-C, un cavo di alimentazione, un cavo HDMI e infine un sistema di ventilazione che sarà l’area principale per la dissipazione del calore.

La PS5 sarà commercializzata nel nostro Paese il 19 novembre al prezzo di 399€ per la versione All-Digital e 499€ per quella standard e con esse saranno lanciati anche i suoi accessori, i cui dettagli di prezzo potete trovarli qui.

Immagini

Via: MySmartPrice