PS5 da Gamestop: oggi disponibilità alle 15:30

Emanuele Cisotti -

Sebbene la situazione relativa alla scarsità di PS5 nel mondo non sembra destinata a cambiare nel breve termine, ci sono alcuni store che si stanno organizzando per delle vendite scaglionate e adesso anche pubblicizzate.

Qui vi parliamo di Gamestop che alle 15:30 di oggi giovedì 25 marzo 2021 metterà in vendita alcune quantità di PS5 (non c’è menzione alla versione Digital). Non ci sono altre indicazioni e non sappiamo quanti pezzi saranno disponibili. Il messaggio però è chiaro “Clicca sul link […] e buona fortuna”. Anche noi auguriamo buona fortuna i server di Gamestop e a chiunque vorrà provare a comprarne una.

Oltre alla singola console sarà possibile acquistare alcuni bundle, che trovate nella galleria a seguire, con i relativi prezzi.  L’unico altro chiarimento è che sarà possibile acquistare un solo pezzo per persona. Quando scatterà l’ora fatidica il link per mettersi “in coda” è questo.

  • Lorenzo Corradi

    E anche oggi si riprova domani…

  • Giampietro

    Per me è tutta una truffa, arrivi sempre ad inserire il codice della carta di credito e poi alla fine ti butta fuori secondo me si riescono a comprare solo i bundle con giochi sovrapprezzati