PS5: l’attesa sta per finire! Ecco la data della nuova presentazione

Federica Papagni -

Il momento tanto atteso sta finalmente arrivando. Sony ha ufficialmente comunicato che mercoledì 16 settembre alle ore 22.00 (orario italiano) ci sarà una diretta streaming su Twitch o YouTube ovviamente focalizzata sulla PS5.

La presentazione avrà una durata di circa 40 minuti, durante i quali la casa nipponica rivelerà aggiornamenti riguardanti gli ultimi titoli di Worldwide Studios, ossia i giochi sviluppati dai suoi team interni, quindi è lecito aspettarsi nuovi trailer su Ratchet & Clank: Rift Apart, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Horizon Zero Dawn 2 e altri. Certo è che non mancheranno anche quelli che sono stati al centro dei rumor durante le ultime settimane: prezzo e data di lancio.

LEGGI ANCHE: PS5: ecco cosa si nasconde nei meandri della scatola della console!

Mercoledì potremo quindi scoprire se effettivamente sarà vero che Sony abbia deciso di abbassare il prezzo della sua console per eguagliare quello della Xbox Series X e Series S. Si vocifera infatti che la versione Digital avrà un costo di 399€, mentre la versione Standard di 499€.

La realtà verrà a breve svelata, per cui non possiamo far altro che darci appuntamento al 16 settembre alle 22.00 per goderci il PlayStation 5 Showcase.

Fonte: Blog PlayStation