Novità per PS5: ecco le nuove colorazioni annunciate

Novità per PS5: ecco le nuove colorazioni annunciate
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore dei videogiochi arrivano interessanti novità da parte di PlayStation, la quale ha appena annunciato le nuove colorazioni in arrivo per la PS5, la sua console di nuova generazione.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano le nuove colorazioni in arrivo per PS5: si tratta delle opzioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink. Le nuove colorazioni si riferiscono ovviamente alla cover della console Sony, la quale è facilmente sostituibile rispetto a quella stock.

Le nuove colorazioni per le cover saranno in vendita a partire dal 17 giugno, anche se sono attualmente già disponibili al preordine su PlayStation Direct al prezzo di 54,99 dollari. Purtroppo le nuove colorazioni sono disponibili in diversi mercati europei, come Francia e Germania, ma non in Italia al momento.

Le novità arrivano a valle degli attriti tra PlayStation e Dbrand, noto produttore di cover di terze parti per la personalizzazione, i quali si sono concretizzati nella causa intentata da Sony verso Dbrand in merito alle cover prodotte per PS5.

Via: The Verge
Fonte: PlayStation
Mostra i commenti