C'è effettivamente una PS5 Pro, dice TCL

E forse anche Xbox Series S/X Pro!
C'è effettivamente una PS5 Pro, dice TCL
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Da tempo si parla di una fantomatica PS5 Pro. La console, anticipata da alcuni leaker e immaginata in render l'anno scorso, potrebbe essere arrivata negli Stati Uniti un paio di mesi fa per dei test e ora sarebbe stata confermata da TCL, un produttore di tecnologia di consumo. 

In una recente conferenza, infatti, un rappresentante della ditta ha mostrato come PS5 Pro (e Xbox Series X Pro), potrebbero essere lanciate nel 2023-24 (qui sotto uno scatto esplicativo).

Stando alle informazioni che si possono leggere sulla slide, le nuove console saranno dotate di una GPU RX7700XT capace di 2160p a 60-120 Hz e UHD-8K a 60-120 Hz

Le affermazioni sembrano piuttosto azzardate e anche se né Sony (ora impegnata con il lancio del nuovo servizio PlayStation Plus) né Microsoft hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, in genere nel ciclo di vita delle console è previsto un aggiornamento hardware, che cadrebbe proprio nel periodo indicato da TCL. Per ora non ci resta che aspettare altre notizie, continuate a seguirci!

Fonte: ppe
Mostra i commenti