PS5 potrebbe avere qualcosa in comune con il vecchio Nokia 3310 (foto)

Matteo Bottin

PlayStation 5 e Nokia 3310. Cosa mai potrebbero avere in comune questi due prodotti? Ve lo diciamo subito: non si tratta della suoneria. Su ResetEra sono spuntate alcune foto (che trovate in galleria) davvero interessanti, perché sembrano suggerire una funzionalità davvero particolare della nuova console.

Secondo questa voce, infatti, PS5 potrebbe cambiare cover laterali con semplicità, esattamente come si faceva con i vecchi Nokia 3310 (sì, sono vecchio, ndr). Nelle foto si vedono alcune cover laterali di Ps5 staccate, mostrando un design che suggerisce un facile assemblaggio e disassemblaggio.

LEGGI ANCHE: Sony festeggia i 10 anni di PlayStation Plus regalando 10€ di credito ad alcuni utenti italiani

Certo, questo potrebbe facilitare di molto la creazione di versioni speciali di PS5, ma la cosa interessante sarebbe poter modificarle a piacimento, magari dando sfogo al nostro estro creativo. Certo, non è qualcosa da prendere alla leggera: alla fine potrete comprarne solo una a testa.

Via: EurogamerFonte: ResetEra
  • Name

    Ehm ehm… Faceplate di PS4 “fat”… Ehm ehm…

  • Stefano Campisi

    non e’ una cosa nuova, ma sicuramente avere la possibilita’ di comprare le cover di una limited edition per chi ha gia’ la console non e’ da sottovalutare