PS5: più scorte dal 2023, è ufficiale, e c'è un periodo di uscita per Spider-Man 2

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
PS5: più scorte dal 2023, è ufficiale, e c'è un periodo di uscita per Spider-Man 2

Negli ultimi anni abbiamo vissuto degli importanti passi in avanti per il settore dei videogiochi, soprattutto grazie alle console di nuova generazione che hanno portato un consistente incremento della qualità dell'esperienza di gioco in parallelo all'avvento del cloud gaming.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Tra le console di nuova generazione troviamo in prima fila la PS5, la console di Sony che ha fatto molto parlare di sé non solo per la qualità dell'esperienza di gioco ma anche per la carenza di unità disponibili sul mercato. Non a caso abbiamo sempre dedicato particolare spazio alle nuove scorte in arrivo sul mercato italiano di PS5.

Proprio su questo tema arriva un importante annuncio proprio da Sony. Il video che trovate qui in basso ne è la testimonianza. Si tratta di un filmato di circa 60 secondi in cui vengono mostrate, con un montaggio sicuramente accattivante, tutte le prossime novità in arrivo in casa PS5.

Si tratta essenzialmente dei nuovi titoli in arrivo per la console di nuova generazione di Sony. Ma tra un contenuto e l'altro, grazie alla voce narrante, comprendiamo che nel 2023 ci saranno più scorte a disposizione della nuova PS5. Sostanzialmente possiamo quindi aspettarci una disponibilità più ampia durante quest'anno rispetto a quanto abbiamo visto fino allo scorso anno.

Sony non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito a questo aumento della disponibilità della sua PS5 in Italia, ma ha solo specificato che d'ora in poi dovrebbe essere più facile acquistarne una.

Nella carrellata di nuovi contenuti in arrivo mostrati nel vivo troviamo Assassin's Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel's Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6. Ed è proprio a proposito di Spider-Man 2 che il video pubblicato ci fornisce un interessante nuovo dettaglio: apprendiamo infatti che il gioco dovrebbe arrivare ufficialmente entro l'autunno del 2023.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici