PS5: Sony promette nuove unità della sua console next-gen prima di Natale

Federica Papagni

Quello della PS5 è veramente il più grande lancio di sempre. A dirlo è la stessa Sony tramite l’account principale Twitter di PlayStation, attraverso il quale non solo si premura di ringraziare tutti gli appassionati videogiocatori che hanno scelto la sua console next-gen, ma si fregia anche dell’onere di comunicare un’importante notizia che interessa proprio il riassortimento delle unità.

Come sappiamo di PS5 non ce ne se sono più in circolazione, ma già era nota la notizia, dichiarata e confermata dal CEO di Sony Jim Ryan, che prima e dopo Natale nuovi pezzi sarebbero stati consegnati nei vari punti vendita del mondo. Ora a dare maggiore veridicità e conferma a quanto precedentemente saputo arriva la stessa società con le seguenti parole:

“La domanda di PS5 è senza precedenti, vogliamo confermarvi che nuove scorte di PS5 arriveranno nei negozi prima della fine dell’anno. Per favore restate in contatto coi vostri negozianti.”

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Sono molti coloro che sono rimasti tristemente delusi dal fatto di non essere riusciti a mettere le mani in tempo sulla PS5. Ma ora con questa lieta novella riaccendere la fiammella della speranza è possibile, ed essere così fiduciosi che dicembre sarà il mese perfetto per accaparrarsi la nuova console di casa Sony.

  • Gianfranco

    Mai più Unieuro! Spero che fallisca al più presto!

    • Davide Striuli

      Che è successo?

      • Gianfranco

        E’ successo che ho acquistato una PS5 il 20/11, ho ricevuto le due mail di conferma dell’ordine, e tutt’ora sul sito sono ancora al primo step, ordine “confermato”. Parlare al telefono con il servizio clienti è impossibile, alle mail non rispondono, posso solo sperare che prima o poi me la spediscono, anche perché potrebbero benissimo annullarmi l’ordine in qualsiasi momento, visto che l’hanno già annullato ad altre persone che l’avevano acquistata prima di me. Mai più!

        • mario

          Unieuro è pessima. Per un ordine, non inerente alla ps5, ho passato le pene infernali. Mai piú