PS5: Sony rivela le finestre di lancio dei giochi più attesi, tra cui Horizon 2 e Ratchet & Clank

Federica Papagni

Con la PS5 prossima all’uscita, Sony ha deciso di aggiornare le finestre di lancio di due dei titoli esclusivi più attesi per la nuova console: Horizon Forbidden WestRatchet & Clank: Rift Apart, di cui il primo sarà rilasciato nella parte finale della seconda metà del 2021, mentre il secondo arriverà prima ossia intorno alla prima metà del nuovo anno.

Tale notizia non fa parte di un rivelazione formale, ma più che altro è comparsa all’interno di un testo posto alla fine di un annuncio per PS5 intitolato “Nuovi mondi da esplorare“, all’interno del quale viene data conferma ai giorni di lancio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e di Demon’s Souls e dell’aggiornamento delle date di rilascio dei due titoli oggetti di questo articolo. Infine, il testo afferma anche che Gran Turismo 7 e Returnal arriveranno anche nella prima metà del 2021.

LEGGI ANCHE: Il Tech delle Cinque, il nuovo podcast di SmartWorld

Per quanto riguarda le esclusive firmate Sony, al momento del lancio saranno quelle disponibili saranno Demon’s Souls Marvel’s Spider-Man Remastered, che sarà inoltre incluso nella Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate EditionSackboy: A Big Adventure Astro’s Playroom (incluso nella console gratuitamente). Per altri titoli i giocatori dovranno attendere il nuovo anno, così come lo stesso testo di annuncia ha riportato.

Via: The Verge