PS5 torna disponibile da Euronics oggi 17 gennaio

PS5 torna disponibile da Euronics oggi 17 gennaio
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Drop a sorpresa di PS5 da Euronics in Italia oggi 17 gennaio. La console, sempre disponibile in pochissimi esemplari, è acquistabile dallo store online di Euronics.

Si tratta della versione con disco, venduta di base a 499€. In questo caso il prezzo ammonta a 539,88€ perché si tratta di un bundle che include il telecomando per Playstation 5.

VENDITA ABBINATA - ACQUISTA PS5 E INCLUSO NELL'ORDINE IL TELECOMANDO MEDIA (promozione valida solo on-line per consegna a domicilio - salvo esaurimento scorte) ACQUISTABILE SOLO 1 PEZZO

Saranno come di consueto pochi gli esemplari in vendita oggi 17 gennaio. Nei giorni scorsi non ci sono stati drop di rilievo in altre catene di elettronica o su Amazon. Non sappiamo se in giornata altri store proporranno qualche esemplare in vendita.

Lo store di Euronics sembra già avere qualche difficoltà visto l'elevato traffico e, di conseguenza, l'elevato numero di utenti che stanno cercando di accaparrarsi il bundle. Fateci sapere nei commenti se siete tra i (pochi?) fortunati che ci riescono.

Mostra i commenti