PS5 torna disponibile da MediaWorld Italia oggi 24 maggio

PS5 torna disponibile da MediaWorld Italia oggi 24 maggio
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

PS5, la desideratissima console di Sony, torna disponibile all'acquisto in Italia sul sito di MediaWorld oggi 24 maggio. Si tratta come al solito di una coda digitale a cui aderire. Le vendite inizieranno alle 15:00 in punto. Si tratta della Digital Edition, da 399€ quindi.

PS5 MediaWorld Digital Edition

Le unità in vendita previste per oggi non sono molte: 641 in tutto. Le vendite, come accennato, aprono alle 15:00 e ogni utente collegato verrà assegnato ad un posto casuale in fila.

Il fatto che il posto in fila sia assegnato casualmente, dice MediaWorld, è un modo per dare a tutti la stessa possibilità di accedere alla vendita delle PlayStation 5. Entrando prima delle 15:00 abbiamo circa 3.000 persone avanti, e l'accesso al sito è previsto tra più di un'ora.

Un tempo di attesa superiore ai 30 minuti indica un alto quantitativo di persone in attesa di entrare, oltre a quelle già presenti sul sito che stanno concludendo l'ordine.

Sei libero di restare in coda, ma dato il numero limitato di unità disponibili, ti informiamo che la probabilità di aggiudicarti il prodotto sono molto basse.

Anche oggi accaparrarsi una PS5 è insomma estremamente difficile. Tra bundle a prezzi folli e code infinite, la situazione rimane ancora oggi, a più di un anno e mezzo dal lancio, particolarmente frustrante.

Mostra i commenti