PS5 torna disponibile da GameStop in quantità limitate

PS5 torna disponibile da GameStop in quantità limitate
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

A quanto pare PS5 è disponibile da Gamestop. Ci è appena arrivata la mail da GameStop che annuncia appunto la disponibilità di poche unità della tanto desiderata console Sony. Il link che state cercando è questo, ma c'è da aspettare.

Entrando sul sito si viene infatti posizionati in una Waiting Room, una stanza d'attesa virtuale vista l'affluenza di utenti che stanno visitando GameStop. Il bello è che anche cercando di entrare nella home di GameStop si viene accolti da tale avviso.

Anche se sembra trattarsi di un'immagine statica, quanto riportato sembra chiaro: "Non aggiornare o chiudere questa pagina o perderai il tuo turno.

Quando toccherà a te la pagina si aggiornerà automaticamente". Sembra trattarsi tra l'altro della versione di PlayStation 5 con disco.

Questa l'immagine della mailing list GameStop che riporta appunto la disponibilità della console. Un pezzo per transazione, riporta l'immagine: potete quindi ordinare una sola PlayStation 5 facendo la fila virtuale.

Terminata la fila virtuale sarete rimandati a questa pagina. Siamo riusciti ad entrare con pochi minuti di attesa per acquistarla.

Lo screenshot è stato realizzato giusto qualche minuto fa.

Vista la disponibilità su GameStop potrebbe essere il caso di tenere d'occhio anche Amazon. Ecco i link delle due versioni della console su Amazon Italia. Al momento risultano non disponibili, ma non si sa mai.

Aggiornamento

Nella giornata di oggi, 9 marzo 2021, PS5 ha fatto capolino su Amazon Italia. ATTENZIONE: alle 15:30 di oggi torna in vendita da GameStop. Tutti i dettagli qui.

Commenta