PS5 torna disponibile, ecco dove potete ordinarla! (aggiornato: terminata)

PS5 torna disponibile, ecco dove potete ordinarla! (aggiornato: terminata)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli
Aggiornamenti

PS5, dopo una prima apertura dei pre-ordini sufficientemente travagliata (su Amazon esaurita dopo 5 minuti), torna finalmente disponibile al pre-ordine. Ne aveva dato annuncio ieri Unieuro tramite i suoi canali social, e oggi, già a partire da ora, è nuovamente possibile pre-ordinarne un esemplare.

I link che state cercando li trovate nei box sottostanti o qui seguito: quella classica qui, quella digitale qui (terminata). I prezzi sono gli stessi: 499€ e 399€. L'unico messaggio riportato da Unieuro è il seguente: "ACQUISTALO IN ANTEPRIMA! DISPONIBILE ALLA SPEDIZIONE A PARTIRE DAL 19 NOV 2020". Sostanzialmente quindi si riceveranno sperabilmente venerdì 20 novembre o al più lunedì 23. Quest'ultima data è la stessa prevista da Amazon Italia.

Aggiornamento Ore 10:25

Aggiornamento: entrambe le versioni sono terminate. Da MediaWorld i pre-ordini sono ancora aperti ma non sappiamo come vengono gestiti, visto che sembrano non essere mai terminati.

PlayStation 5 sembra pre-ordinabile ancora anche da MediaWorld, che non riporta messaggi particolari sulla disponibilità tranne una limitazione sul numero di esemplari pre-ordinabili. È possibile che nella giornata di oggi la console torni disponibile anche su altri store.

Nel caso foste ancora in dubbio su quale acquistare fra PS5 e Xbox Series X, ne abbiamo discusso in un video sul nostro canale YouTube che trovate qui di seguito.

Commenta