PS5 torna disponibile su Amazon Italia in bundle con Horizon Forbidden West

PS5 torna disponibile su Amazon Italia in bundle con Horizon Forbidden West
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Oggi 21 giugno 2022 torna disponibile su Amazon Italia PS5 in versione standard. Si tratta di un bundle che comprende l'esclusiva PlayStation Horizon Forbidden West.

Il prezzo ammonta a 559,99€, circa 60€ in più quindi della console venduta a sé stante. Attenzione però: la vendita è accessibile solo ed esclusivamente agli utenti Amazon Prime.

Aggiornamento ore 12:10 - La console è andata esaurita in tempi brevissimi. Il link adesso rimanda allo stesso bundle venduto e spedito però da uno store di terze parti, e il prezzo non è affatto conveniente.

Il bundle PS5 Standard + Horizon Forbidden West attualmente disponibile su Amazon oggi 21 giugno 2022 comprende la console standard, ovvero quella dotata di lettore di dischi, un controller DualSense e il gioco Horizon Forbidden West. Attenzione: il gioco non è in formato fisico. All'interno della confezione troverete un voucher con un codice da riscattare sul PlayStation Store che vi permetterà di aggiungere al vostro account il gioco di Guerrilla Games.

La console è venduta e spedita da Amazon, che gestisce infatti tramite Amazon Prime la vendita delle tanto ricercate console next-gen tra cui PS5. Possibile che si tratti di una delle ultime volte in cui sarà possibile acquistare PlayStation 5 con queste modalità di vendita.

In futuro infatti Amazon Italia venderà PS5 e Xbox Series X solo sotto invito. Un po' come sta già succedendo negli Stati Uniti, gli utenti interessati (abbonati o meno a Prime) si iscriveranno ad una lista di interesse. Via via Amazon invierà una mail agli utenti interessati con un link all'acquisto sicuro che scadrà però nell'arco di 72 ore.

Mostra i commenti