PS5 torna in vendita anche oggi 15 aprile da GameStop

PS5 torna in vendita anche oggi 15 aprile da GameStop
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

PlayStation 5, la tanto desiderata console di casa Sony, torna in vendita da GameStop anche oggi, giovedì 15 aprile 2021. Purtroppo diventa sempre più difficile darne avviso in anticipo, visto che GameStop ha "nascosto" dietro il pagamento della carta Platinum gli avvisi via mail della disponibilità della console.

A partire da questi minuti, intorno alle 15:15 mentre vi stiamo scrivendo, si è aperta la classica coda virtuale che permetterà a qualche fortunato cliente di portarsi a casa PS5. La home di GameStop risulta già rallentata, a riprova che i primi utenti si stanno riversando sulle pagine.

Qui di seguito la schermata della Waiting Room che si è appena attivata sulla home del noto portale di videogiochi. In teoria le vendite aprono alle 15:30 spaccate, ma proprio per via della coda potreste trovarvi ad entrare più tardi. Non è detto poi che facendo la coda riuscirete a collegarvi in tempo per vedere PS5 effettivamente disponibile. Anche oggi dovrebbero esserci bundle più costosi ma comprensivi di giochi e accessori extra.

Per esperienza personale può convenirvi puntare proprio a questi ultimi. Pare infatti che le probabilità di accaparrarsene una aumentino. Sono abbastanza convenienti, visto che di solito includono giochi dedicati proprio a PS5 (come Demon's Souls e Spider-Man Miles Morales) e un DualSense in più.

Commenta