Sony PS5, il nostro unboxing: gargantuesca! (foto e video)

Lorenzo Delli -

Dopo l’unboxing di Xbox Series X oggi è il turno di PS5. La console next-gen di casa Sony è finalmente tra le nostre mani, e nell’attesa di una recensione completa, vi mostriamo come prima cosa proprio l’unboxing di quella che è la confezione di vendita definitiva. La scatola, come avrete intuito, è piuttosto grande.

Al suo interno troviamo un cavo HDMI, cavo alimentazione, un altro cavo USB/USB Type-C per il controller, la manualista, la base (che nasconde al suo interno una vite) e, ovviamente, la console. Le linee sono davvero particolari. Non a tutti piacciono, ma sono senza dubbio più “coraggiose” di quelle della concorrenza.

Il DualSense è davvero particolare. Se il feedback di alcuni pulsanti ricorda quello del DualShock, altri sono completamente diversi, e in generale la forma e il feeling è tutta un’altra storia. Meglio? Peggio? Presto per dirlo. La versione che ci ha inviato Sony è quella dotata di lettore Blu-ray 4K, la più grande e pesante tra le due quindi. È anche quello però retrocompatibile con i dischi PS4, un in più da non sottovalutare per chi ha un’ampia collezione di videogiochi della precedente generazione. A seguire, oltre al video unboxing, anche una serie di immagini della console e del controller. Se avete domande in merito vi aspettiamo nella sezione commenti!

Unboxing PS5 Ita

Foto PS5

Dualsense