PS5 è stata venduta su ePRICE, a quanto pare (aggiornato)

Lorenzo Delli -

PlayStation 5 è sicuramente tra le console più desiderate del momento. Non che non ci sia interesse nei confronti di Xbox Series X, e anche quella di Microsoft è veramente difficile da trovare, ma sulla console Sony si è scatenato un putiferio che probabilmente nemmeno la stessa società aveva previsto.

In ogni caso, se ci seguite giornalmente, saprete che manteniamo aggiornato un lungo articolo riepilogativo con i vari link agli store che hanno messo in vendita PS5 finora.

Alcuni utenti che frequentano la sezione commenti dell’articolo hanno trovato un link piuttosto interessante. Lo store italiano ePRICE, piuttosto famoso per la verità, tant’è che ve ne parliamo spesso anche su queste pagine, a quanto pare ha messo in vendita PlayStation 5 su questa pagina il 18 dicembre 2020. Cosa ce lo fa credere? Semplice:

Sulla pagina relativa al prodotto (non facile da trovare per la verità, visto che dalla ricerca sembra oscurata) è riportata la data 18/12/2020 come day one della console. È ovvio che il day one di PS5 non è quello, ma ePRICE è solita indicare così le date di debutto di determinati prodotti sulle sue pagine.

Aggiornamento19/12/2020

Adesso sulla pagina prodotto c’è una immagine che riporta la dicitura Esaurita, sempre che sia stata effettivamente messa in vendita.

AggiornamentoOre 10:30

ePRICE al momento ha rimosso la data di riferimento del day one della console dalla pagina del prodotto. Non sappiamo se ciò significhi che la console non sarà venduta durante la giornata di oggi. Ogni tanto, come riportano alcuni utenti nei commenti, sembra apparire il prezzo per poi sparire.

AggiornamentoOre 11:15

Il link che vi abbiamo proposto già da ieri adesso porta ad una versione della console non venduta e spedita da ePRICE a 1.499€. Vi sconsigliamo ovviamente di acquistarla.