PS5 in vendita OGGI da GameStop alle 15:30 in punto

Lorenzo Delli -

PS5 torna in vendita oggi 9 marzo 2021. Già stamattina aveva fatto capolino su Amazon.it, segno che ci sono nuove scorte in Italia. Adesso tocca a GameStop, che ne dà l’annuncio con una mail ai suoi clienti.

A partire dalle 15:30 di oggi, GameStop Italia metterà in vendita una quantità limitata di PlayStation 5. L’acquisto però è riservato solo ai possessori di carta GSZ+. Potete iscrivervi da qui.

Due le possibilità offerte oggi da GameStop Italia:

  • PS5 con disco499,98€ – Acquisto massimo 1 pezzo per cliente
  • Bundle PS5 + 2° DualSense + Demon’s Souls + Spider Man Miles Morales + Funko Pop! Fortnite – Love Ranger – 724,98€

Il link diretto non c’è, ma è già attiva la waiting room per poterla acquistare. C’è come previsto un bel po’ di affluenza.

Se le cose andranno come la settimana scorsa, per acquistare PlayStation 5 ci sarà da aspettare pazientemente il proprio turno in coda direttamente dalla home dello store.

L’unica è collegarsi alla home del sito e attendere con pazienza. La pagina relativa alla console al momento non mostra il link diretto per l’acquisto.

Nel caso voleste tenere d’occhio i link Amazon dove oggi è comparsa in vendita la console, li trovate qui di seguito.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • William

    Ma pure voi siete ancora alla waiting room di Gamestop, però se cercate ps5 da un altro dispositivo, in realtà la ps5 è finita?

    • Adriano

      si stessa situazione, ma il bundle è acquistabile invece da altro dispositivo…

  • William

    Ma per chiunque sia riuscito a entrare nel sito, ma le digital c’erano in vendita?

  • Andrea Lemmarito

    Sarebbe bello se ci fosse la testimonianza di qualcuno che sia riuscito ad acquistarla, perchè io è già 3a volta e alla fine esce “esaurita”. Ma non è che prendono per il cosidetto?

    • Luciano Rizzoli

      Eccomi, sono riuscito a prenderla settimana scorsa ed è arrivata nel giro di due giorni. C’è da dire però che io ho mirato al bundle e ho cliccato subito appena arrivata la notifica mail. La waiting room è durata un 20 minuti circa.

      • Andrea Lemmarito

        ah ecco, il bundle sicuramente è più facile da avere, quella normale impossibile.

  • Gino

    Ma che fine ha fatto il ps5 bot alert che si vedeva su Twitch? Qualcuna ha qualche alternativa?

  • Vadim

    Peccato che, anche questa volta, l’edizione standard “liscia” non fosse acquistabile una volta riusciti ad entrare nel sito (lo sarà mai stata?) mentre il bundle, che costa quasi il 50% in più è rimasto disponibile per 1 ora. Credo proprio che aspetterò una nuova disponibilità su Amazon oppure quando vi saranno scorte sufficienti per tutti

    • Federico Ventura

      anche io penso non sia mai stata disponibile, mi sono collegato alle 15.20 e fatto waiting room per circa 15 min ma ogni volta che inserivo la ps5 nel carrello mi compariva la scritta “prodotto non disponibile”… parliamo massimo delle 15.35