PS5 in versione nera e rossa? A proporcela è proprio Sony (foto)

Matteo Bottin

La PlayStation 5 presentata da Sony è bianca e nera (la vedete in copertina), con i led blu che dividono i due colori. Sin dal momento del lancio i fan si sono immaginati altre colorazioni (come quella full black), ma si tratta, appunto, di concept. Sony però potrebbe avere in serbo qualcosa per noi, e potrebbe avercelo mostrato tramite del materiale pubblicitario.

Nell’immagine che vedete in galleria è infatti presente una PS5 con uno schema di colori davvero inusuale: full black con i led rossi. Il controller DualSense riprenderebbe lo stesso schema di colori, assomigliando di fatto al “vecchio” DualShock 4 di PS4. L’immagine arriva da un pamphlet pubblicitario rivolto ai negozi e che copre vari prodotti.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito è il nuovo villain di Far Cry 6: un leak bello corposo lo conferma in pieno

Non fatevi prendere dall’entusiasmo: questa versione potrebbe essere stata creata ad hoc per rendere il design di PS5 armonioso con il resto del materiale pubblicitario, tutto incentrato sui colori rosso e nero. Potrebbe tuttavia trattarsi di una versione speciale. Nel frattempo possiamo continuare a sognare.

Via: Multiplayer.it