PS5 e Xbox Series X/S: presto disponibili le versioni di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Federica Papagni -

Ubisoft ha recentemente annunciato il lancio di una versione delle nuovissime PS5 e Xbox Series X/S di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che al di là di una serie di miglioramento, consentirà agli utenti di poter giocare in 4K e fino a 120 fps.

Coloro che attualmente continuano a trascorrere ore di gioco con i propri amici tra un assalto e una difesa, possono effettuare l’upgrade del titolo senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, non dovranno ovviamente rinunciare a tutti i progressi raggiunti con fatica e zelo. Sarà anche concesso il gioco multipiattaforma sempre nell’ambito della stessa famiglia di dispositivi, che consentirà agli utenti PS5 di sfidare quelli PS4 e ai giocatori su Xbox One di fare lo stesso con gli utenti di Xbox Series X/S. Al momento, il cross-play tra famiglie di console diverse o tra PC e console non è supportato.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Su tutte le piattaforme sarà possibile godere di nuove funzionalità che vanno a migliorare l’esperienza di gioco. Parliamo di una migliore accessibilità, di un avvio rapido e di Ubisoft Connect. Le nuove versioni di PS5 Xbox Series X/S saranno disponibili a partire dal 1° dicembre.