PS5 sfonda il muro dei 20 milioni sul mercato: c'è anche la vostra?

PS5 sfonda il muro dei 20 milioni sul mercato: c'è anche la vostra?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel mondo dei videogiochi Sony gioca sicuramente da protagonista, con la sua PS5 che rappresenta un punto di riferimento assoluto nel settore delle console.

Canale Telegram Offerte

Sin dal suo lancio la storia della PS5 è stata contrassegnata da una costante carenza di forniture sul mercato, al punto che ogni volta che torna in stock viene esaurita in pochissimo tempo. Questo non ha impedito a Sony di raggiungere importanti traguardi sul mercato. Negli ultimi giorni la PS5 ha sfondato il muro dei 20 milioni di copie vendute.

Veronica Rogers, SVP, Head of Global Sales and Business Operations di Sony Interactive Entertainment, si è detta soddisfatta del traguardo e ha colto l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno manifestato interesse e passione verso la nuova console.

Sony ha anche rivelato che ben presto arriverà un'accelerata alla produzione di PS5, così che la sua esperienza possa arrivare ad una platea di utenti ancora più ampia. Attualmente le vendite di PS5 sono ancora più basse di quelle fatte registrare da PS4 nello stesso periodo. Sony però si aspetta di superare tutti con le vendite di PS5 entro il quarto anno dalla sua commercializzazione.

Mostra i commenti