Guardate un po’ chi sta per unirsi alle battaglie su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Edoardo Carlo Ceretti

Se Fortnite è indiscutibilmente il gioco online più diffuso degli ultimi mesi, anche PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG per gli amici) non è da meno, considerando la disponibilità su un numero minore di piattaforme di gioco. Per rimanere sulla cresta dell’onda, anche il titolo firmato Bluehole è in continua trasformazione, con tante novità finalizzate a mantenere alta l’attenzione e il divertimento dei giocatori. E la prossima novità in arrivo potrebbe fare contenti molti di questi.

Sul profilo Twitter ufficiale di PUBG è stato infatti pubblicato un video, corredato da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: prossimamente faranno il loro ingresso nel roster del gioco due nuovi personaggi, del calibro di Joker e Harley Quinn, direttamente dalla Suicide Squad.

LEGGI ANCHE: Fortnite scende in campo con la NFL

Si tratta di personaggi molto apprezzati dal grande pubblico, anche grazie al film del 2016 che ha visto come protagonisti i supercattivi di DC Comics, con le interpretazioni di Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn) decisamente acclamate dai fan. Al momento non è del tutto chiaro il ruolo che ricopriranno i due personaggi nell’economia di PUBG, né è possibile quantificare con più precisione quel Coming soon. Ma di sicuro la notizia non può che farci piacere e lasciarci in trepidante attesa.

Via: Windows Central