Su PUBG Mobile arriva Livik, la prima nuova mappa completamente esclusiva (video)

Con tanto di armi e veicoli a tema.
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Su PUBG Mobile arriva Livik, la prima nuova mappa completamente esclusiva (video)

Per la prima volta in due anni la versione mobile del videogioco PlayerUnknown's BattleGrounds ha ricevuto una nuova mappa di gioco. Chiamato Livik, questo nuovo campo di battaglia può già essere giocato sia nella versione Android che in quella iOS del titolo. Tencent ha sviluppato la nuova mappa in maniera tale da far durare le partite circa 15 minuti, rendendole quindi perfette ad un contesto smartphone.

La nuova mappa porta con sé anche una serie di veicoli e armi del tutto esclusivi; per un periodo di tempo limitato inoltre saranno presenti delle armi "sperimentali" sparse per il terreno. Quest'ultime ricalcheranno grosso modo il comportamento delle armi standard, ma saranno contraddistinte da nomi e icone differenti. Per renderle più appetibili ovviamente queste armi infliggeranno una quantità superiore di danni.

Sebbene questa rappresenti l'aggiunta più importante alla piattaforma è opportuno ricordare che non è la prima volta che Tencent integra dei nuovi contenuti a PUBG Mobile.

Era già successo in passato con l'ingresso di alcuni personaggi della serie The Walking Dead (a tempo limitato). Questa continua spinta del produttore ad inserire nuovi contenuti non può che fare piacere ai giocatori.

Fonte: Engadget