PUBG sarà in futuro un gioco free-to-play? A suggerirlo arriva un nuovo leak

PUBG sarà in futuro un gioco free-to-play? A suggerirlo arriva un nuovo leak
Federica Papagni
Federica Papagni

PlayerUnknown's Battlegrounds è uno dei giochi Battle Royale più popolari nel mondo del PC gaming e secondo un recente leak in futuro potrebbe diventare accessibile gratuitamente.

Già nel 2019 era stato posto l'obiettivo di far diventarlo un free-to-play, ma durante i test non erano state raccolte le risposte sperate da parte degli utenti, motivo per il quale questa eventualità era stata scartata. Ora però sembrerebbe che tale decisione sia stata ripresa in considerazione.

Infatti, PlayerIGN, il noto insider, ha dichiarato che tale progetto potrebbe essere messo in atto già il prossimo mese, a seguito però di un eventuale annuncio da parte degli sviluppatori. Tale cambiamento potrà quindi divenire reale, a patto però di un positivo riscontro da parte dei suoi giocatori.

Ci raccomandiamo di prendere quanto finora dichiarato con le dovute precauzione, dal momento che parliamo di un rapporto non confermato e non ufficiale. Rimanete perciò sintonizzati per scoprire se PUBG diventerà effettivamente un free-to-play.

Via: Gizmochina

Commenta