PUBG: in sviluppo la versione 2.0 del popolare battle royale

Federica Papagni

Secondo quanto riportato da un rapporto della pubblicazione coreana MTN, i giocatori di PUBG Mobile e PUBG di ogni angolo del mondo possono iniziare a rallegrarsi perché il sequel del popolare battle royale è in lavorazione.

La versione 2.0 del titolo è stata sviluppata con il nome in codice “Project XTRM e il lavoro è in corso dalla prima metà dello scorso anno. Il gioco ha riscosso un notevole successo fin dal suo lancio e l’asticella della popolarità è rimasta alta nel tempo grazie ai continui aggiornamenti e aggiunte di mappe migliori e sempre più armi. Il rapporto dichiara anche che lo sviluppo sarà curato dal Seoul Head Quarter, lo stesso che ha curato PUBG Lite.

LEGGI ANCHE: Rustler (Grand Theft Horse) è come i primi GTA, ma nel medioevo

Inoltre il leakster di PUBG Data PlayerIGN ha dichiarato in un suo post su Twitter che molto presto ci dovrebbe essere un annuncio globale e che la versione PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0 dovrebbe essere lanciata con il supporto per le funzionalità multipiattaforma su PC, console di gioco e dispositivi mobili. Il lancio dovrebbe essere programmato entro la fine dell’anno, però una data precisa ancora non è possibile conoscerla.

Via: MySmartPrice