PlayerUnknown’s Battlegrounds: in arrivo il prossimo inverno la nuova War Mode (video)

Edoardo Carlo Ceretti Ma quelle orme sulla neve... di che si tratta?

Anche PlayerUnknown’s Battlegrounds si è guadagnato il suo breve spazio nel corso della conferenza di Microsoft all’E3 2018. Breve, ma sufficiente per solleticare la curiosità degli utenti, che a partire dal prossimo inverno potranno godere di un corposo aggiornamento del titolo che ha sdoganato la modalità Battle Royale.

Protagonista di questo aggiornamento sarà War Mode, una nuova modalità che metterà di fronte 3 squadre formate da 10 giocatori ciascuna in una mappa ristretta e con un equipaggiamento essenziale, con la peculiarità della morte istantanea quando si subiscono gravi danni. I giocatori vengono respawnati ogni 40 secondi lanciandosi col paracadute e ogni morte equivale a 3 punti per la squadra del giocatore che l’ha provocata. Vince la prima squadra capace di raggiungere i 150 punti.

LEGGI ANCHE: Fortnite Patch v4.4: fucile d’assalto con mirino termico, trappole e altre novità

Il video trailer di PUBG War Mode termina con un’inedita ambientazione innevata, un possibile indizio su una novità in arrivo, che gli sviluppatori del gioco hanno voluto sottolineare anche tramite un tweet, senza tuttavia sbilanciarsi esattamente su cosa possa trattarsi. Trovate il video subito qui sotto.

Via: PC Gamer