Puzzle Bobble: VR Vacation Odyssey come non lo avete mai visto in arrivo a maggio su Oculus Quest (video)

Federica Papagni

A 35 anni dalla sua prima apparizione, Puzzle Bobble ritorna sui nostri schermi e questa volta in una veste inedita e unica. Gli amati draghi delle bolle planano infatti in realtà virtuale con Puzzle Bobble: VR Vacation Odyssey in arrivo a maggio su Oculus Quest e Oculus Quest 2.

Il titolo offrirà ai giocatori una nuova prospettiva in prima persona con 100 livelli tridimensionali di azione ed esplosione di bolle. Le monete guadagnate man mano che si va avanti nei livelli possono essere scambiate per attivare power-up con interazioni di realtà virtuale intelligenti, offrendo ai giocatori nuovi strumenti e tecniche per scoppiare le bolle.

LEGGI ANCHE: Apple Music tenta gli artisti con ricavi per stream doppi rispetto Spotify

Imperdibile anche la selezione di brani per la colonna sonora. Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey conterrà sia grandi classici che nuove canzoni inedite composte per Vacation Odyssey. Il gioco infine offre anche nuove modalità di gioco:

  • Modalità Storia: La modalità Storia offre ai giocatori 100 livelli progressivamente impegnativi da completare con classifiche a tre stelle.
  • Modalità infinita: spara e abbina per un punteggio elevato mentre un’ondata infinita di bolle si riversa sullo schermo.
  • Modalità Duello online: sfida gli avversari online e invia bolle di jammer sul tabellone di un rivale in questa frenetica modalità duello 1v1.

Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey sarà rilasciato il prossimo 20 maggio.

Video