Quake Champions disponibile in accesso anticipato: ecco tutti i contenuti disponibili!

Lorenzo Delli

Tutta la sana ignoranza di Quake sta per tornare sugli schermi dei vostri PC Windows. Ancora la versione definitiva di Quake Champions, il nuovo capitolo della serie di sparatutto online, non è pronta, ma i più impazienti possono da oggi mettere le mani sulla versione “Accesso Anticipato” che consta di un comparto multigiocatore “consolidato, ricco e divertente“.

La promessa degli sviluppatori è quella di aggiungere con una certa regolarità funzionalità basate sui feedback dei giocatori fino all’uscita ufficiale del gioco prevista nei mesi a venire. L’accesso anticipato è a pagamento, ma all’uscita di Quake Champions sarà possibile giocare senza spendere un centesimo.

LEGGI ANCHE: 1 milione in palio al campionato di Quake Champions

L’accesso anticipato permette di accaparrarsi il così detto Pacchetto Campioni, che per 29,99€ (con uno sconto quindi del 25% sul prezzo finale di 39,99€) vi permette di sbloccare tutti i campioni presenti e futuri e numerosi bonus esclusivi. Vediamo l’elenco completo di quanto sbloccato dal suddetto pacchetto:

 

  • Tutti gli 11 campioni, inclusi Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz da Wolfenstein di id Software e il nuovo DOOM Slayer.
  • Tutti i campioni futuri, inclusi almeno 6 nuovi campioni previsti entro il 2018 e quelli che seguiranno.
  • Un’esclusiva di Ranger disponibile solo per l’accesso anticipato per chi ha acquistato il Pacchetto Campioni.
  • 3 reliquiari (bottino che contiene elementi di gioco per il profilo, campioni e personalizzazioni per le armi, inclusi skin, shader, emblemi e altro).

Vediamo invece adesso l’elenco completo degli elementi di gioco a cui è attualmente possibile accedere grazie all’accesso anticipato:

  • 8 arene: incluse le due nuove e incredibili arene Church of Azathoth e Tempest Shrine.
  • 11 campioni devastanti: incluso il nuovo campione, DOOM Slayer, dal leggendario gioco di id Software DOOM.
  • 4 modalità brutali: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello 1 contro 1 e la nuova modalità Sacrificio 4 contro 4.
  • Esperienza di gioco migliorata: i neofiti potranno apprendere le basi grazie a un nuovo tutorial, al poligono di tiro e alla possibilità di impostare il livello di abilità.
  • Numerose possibilità di personalizzazione: per campioni, armi e profili, inclusi nuovi set di skin e shader per armi.
  • Partite personalizzate: i giocatori potranno creare una partita e invitare un gruppo a giocare secondo condizioni di vittoria specifiche per ogni modalità e mappa. Le partite personalizzare sono disponibili solo con il Pacchetto Campioni.
  • Nuovi sistemi che premiano il giocatore assiduo: tra cui le sfide delle rune, in cui i giocatori vengono ricompensati per il completamento delle sfide trovate negli zaini, e il sistema di testimonianze, in cui i giocatori possono recuperare informazioni sulla storia dei campioni nelle arene e, collezionandole tutte, ottenere una skin esclusiva per il relativo campione.
  • Chat vocale durante le partite.

Potete acquistare il vostro Pacchetto Campioni tramite Steam, seguendo questo link, o tramite il programma di avvio di Bethesda.net. Tutte le informazioni disponibili sul sito ufficiale di Quake. Ah, quasi dimenticavamo: tra i nuovi personaggi c’è anche il DOOM Slayer, e potete vederlo in azione nel nuovo filmato rilasciato da Bethesda.