Il QuakeCon sbarca in Europa: appuntamento fissato il 26 e 27 luglio a Londra

Lorenzo Delli

Il QuakeCon nel corso degli anni si è evoluto divenendo di fatto un vero e proprio evento dedicato a tutto ciò che gravita intorno all’universo Bethesda Softworks. Ovviamente tra i protagonisti c’è QUAKE Champions, così come molti altri giochi Bethesda quali RAGE 2 (esce settimana prossima!), Wolfenstein: Youngblood, Doom Eternal, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online.

Ma la vera novità è che quest’anno il QuakeCon non si terrà solo in Texas ma anche in Europa! L’evento europeo si terrà in concomitanza con il tradizionale appuntamento texano. Le date scelte sono quelle del 26 e 27 luglio, mentre la location è il locale Printworks a Londra. Il QuakeCon 2019 sarà la giusta occasione per provare in anteprima DOOM Eternal. Ci sarà da visitare anche l’area retrogaming dedicata alla storia di DOOM, e non mancheranno tante altre attività quali gallerie d’arte, conferenze di esperti dell’industria videoludica, giochi da tavolo e così via.

Si tratta di un evento gratuito, a patto di accaparrarsi i biglietti. A tal proposito vi consigliamo di tenere d’occhio questo portale per ricevere notizie sulla disponibilità degli stessi. Per eventuali dubbi Bethesda invita a contattarla a questo indirizzo di posta elettronica: quakeconeurope@bethsofteurope.com.