Qualcuno ha divulgato la sequenza introduttiva di Starfield, il titolo di Bethesda (video)

Giovanni Bortolan ...probabilmente registrando il video con un pelapatate.

Starfield, il gioco prodotto da Bethesda, sembra aver subito la diffusione di un pesante leak durante le scorse ore. Il video trapelato infatti mostrerebbe la sequenza introduttiva del titolo; malgrado si possa sempre trattare di un falso, il fatto che il video sia emerso in concomitanza con i rumor relativi alla possibile uscita del titolo potrebbe costituire una prova in più.

Annunciato durante l’E3 2018, Starfield è rimasto da quel momento avvolto in un alone di nebbia che ha impedito al pubblico di farsi un’idea chiara della sostanza del gioco. A quanto si dice il titolo consentirà di esplorare diversi pianeti compresi tra la Terra e Alpha Centauri, dove ogni pianeta assolverà a scopi specifici.

LEGGI ANCHE: Sony: nuovo decennio, nuova formattazione per i codici degli smartphone

La storia principale sarà incentrata sulla scoperta di un’antica tecnologia chiamata “Starfield”, che consente di viaggiare per l’universo, percorrendone velocemente le ampie distanze, e sul primo contatto tra umani e alieni. In Starfield ci saranno quattro razze aliene: i Grey, i crocodilians, degli umanoidi viola e degli antichi computer. I grey e i crocodilian sono delle razze malvagie, mentre le altre due sono amichevoli. Il giocatore potrà interpretare solo un essere umano.

Via: multiplayer.itFonte: Twitter