Quanto tornerà disponibile su Amazon la PS5?

Roberto Artigiani 13 gennaio, 18 marzo, 22 giugno o...?

Da quando è stata lanciata sul mercato la nuova PS5 è andata letteralmente a ruba e procurarsene una per Natale è stata un’impresa titanica. Tutte le unità messe a disposizione nei vari store online si sono esaurite nel giro di pochi minuti e i rari casi di disponibilità sporadiche sono saliti alle cronache e svaniti in pochissimo tempo.

Finite le feste però è rimasta la febbre per le nuove console – lo stesso destino accomuna gli utenti di Xbox Series X – e l’interesse verso l’arrivo di nuove scorte è, se possibile, anche più alto del momento del lancio. In rete si rincorrono notizie con previsioni sui prossimi carichi messi a disposizione online in Europa e in Italia.

LEGGI ANCHE: Tutto sul prossimo CES

In assenza di notizie officiali da parte di Sony o di colossi come Amazon, ha preso corpo l’ipotesi di nuove forniture previste per il 12-14 gennaio. Cercando su Google però appare uno snippet che riporta altre date. A seconda dell’utente e del momento della giornata in cui è stata effettuata la ricerca “quando uscirà la ps5 su amazon” la risposta è stata: 13 gennaio, 22 giugno o 18 marzo.

Il link a cui rimanda la ricerca contiene in effetti diversi giochi e accessori per la PS5, ma non la console, per cui è molto probabile che i giorni restituiti siano riferiti ad altro. Non sarebbe la prima volta che accade qualcosa del genere, per cui vi invitiamo a prendere con le pinze ogni notizia che potrete trovare che riferisce queste o altre date ottenute con lo stesso metodo.

 

Via: Everyeye