In RAGE 2 avremo un intero mondo contro di noi: ecco il trailer “Tutti contro di me”

Lorenzo Delli

RAGE 2 è casinista, esplosivo, roboante, divert… sì, tutte cose che abbiamo già detto. Ancora non lo abbiamo provato ma ogni nuovo filmato pubblicato da Bethesda lo conferma sempre di più. Stavolta il filmato si intitola Tutti contro di me, e ci permette di conoscere “le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso”.

Il video è particolarmente spassoso, come d’altronde anche i precedenti visto che il gioco non si prende troppo sul serio. Prima di lasciarvi al video vi proponiamo anche un elenco di caratteristiche salienti e i link per la prenotazione. Vi ricordiamo che arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 14 maggio prossimo.

  • BENVENUTI A SPARATUTTOLANDIA – L’esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti si fondono alla perfezione per creare RAGE 2. È più di uno sparatutto e più di un gioco a mondo aperto… è sparatuttolandia.
  • LA ZONA DEVASTATA VI ATTENDE – Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l’Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l’arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.
  • A TUTTO GAS – Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
  • L’ULTIMO RANGER – Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
  • FAZIONI E NEMICI – Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.