RAGE 2 sempre più folle e violento nel nuovo gameplay commentato (video)

Vezio Ceniccola

Se siete in fremente attesa per l’arrivo del nuovo RAGE 2, sarete certamente contenti della pubblicazione di un nuovo filmato ad esso dedicato, nel quale vengono messi in risalto alcuni degli aspetti più interessanti del nuovo titolo di Bethesda. Si tratta per la precisione di un gameplay commentato pubblicato al QuakeCon 2018, che ci porta alla scoperta di alcune fasi e ambientazioni del gioco.

Il lavoro di id Software e Avalanche Studios sembra essere già in fase avanzata: gli scenari, i personaggi, le armi e i veicoli sono molto caratterizzati e riescono ad esprimere tutta la stravaganza e la violenza del mondo di gioco, che prende chiara ispirazione dall’universo di Mad Max. In RAGE è, infatti, possibile ritrovare quelle condizioni estreme dei mondi post-apocalittici in grado di fornire una grande libertà creativa al giocatore, che si trova ad affrontare uno scenario popolato da creature bizzarre al limite della sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: RAGE 2: online il primo gameplay trailer

Dovremo attendere non poco prima che il nuovo RAGE 2 possa arrivare sulle nostre console o PC: la data di pubblicazione è fissata per la prossima primavera, anche se non si conosce ancora il giorno esatto del lancio. Intanto, se volete immergervi nelle atmosfere del gioco, trovate di seguito il filmato completo del nuovo gameplay già citato.